Thursday, July 2, 2009

MotoGp, preview Laguna Seca. Lorenzo: ''mi sento forte''

"Mi sento forte dopo le ultime gare". Jorge Lorenzo, reduce dal secondo posto di Assen, è pronto per la sfida di Laguna Seca, ottavo round del mondiale MotoGp. Lo scorso anno, sul leggendario tracciato americano, il maiorchino della Yamaha cadde malamente al primo giorno. "Non mi è andata bene, ma è meglio non pensarci - ha esordito -. E' stata la prima volta nella quale ho gareggiato, ma non ci sono problemi particolari. Il passato non conta".

Lorenzo, a cinque punti dal compagno di squadra Valentino Rossi che guida il campionato con 121 punti, è ottimista. "Tutti sono assolutamente motivati per proseguire con questa marcia - ha ammesso lo spagnolo -. Non vedo davvero l'ora che la sfida inizi, per avere l'occasione di imparare ancora qualcosa a proposito del tracciato". Domenica quasi certamente sarà battaglia a tre, con possibile outside in Daniel Pedrosa: "farò del mio meglio, sperando di lottare per il vertice".

[fonte: romagnaoggi.it]

No comments:

Post a Comment